Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
sharky1
ciao. A me redshare, nella videata di settaggio accesso, segnala questo messaggio: your account will expire within 87 days. Auesto oggi, ogni giorno, naturamente, fa il count-down. Chi mi da' info per estendere il servizio? Grazie, ciao.
Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Forse è stato più veloce del previsto, mi date conferma che redcam attivo va tutto bene adesso?
Non sono a casa oggi, appena rientro provo e vi posto l'esperienza.
Grazie
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
M7 funziona sempre bene, con versione 1968.
Ciao a Tutti
Ciao,
con firm 20.54 ho riprovato ad accendere il server redcam (l'avevo spento per il problema del continuo riavvio del dec) ora sembra funzionare, decoder stabile.
saluti
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Forse è stato più veloce del previsto, mi date conferma che redcam attivo va tutto bene adesso?
Confermo che con 2054 e Redcam attivo ora funziona da almeno un'oretta senza riavviarsi e senza quei fermo video che ultimamente rompevano.
Chissà qual'era il problema.
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
Maorland
Confermo che con 2054 e Redcam attivo ora funziona da almeno un'oretta senza riavviarsi e senza quei fermo video che ultimamente rompevano.
Chissà qual'era il problema.
prove prenatalizie solo per rompere ehm.. le scatole!!!
1 pièce(s) jointe(s)
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!
Ciao Giulio,
eccola. grazie dell'interessamento. ciao
Pièce jointe 29762
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
sharky1
Cioè, senza qualche aggiornamento in più da parte del serrver sarebbe a fine Febbraio/inizio Marzo 2018 nel tuo caso? Io sinceramente non ho controllato il Mio, ma credo che sarò più o meno messo uguale.
Citation:
Envoyé par
david68
Cioè, senza qualche aggiornamento in più da parte del serrver sarebbe a fine Febbraio/inizio Marzo 2018 nel tuo caso? Io sinceramente non ho controllato il Mio, ma credo che sarò più o meno messo uguale.
Ciao David,
parrebbe sia cosi'. aspettiamo Giulio che si sta gentilmente interessando e poi vediamo che fare. C'e' tempo per affrontare il problema. Ciao